ZENITH

Verniciatrici a rullo mod. ZENITH


L’utilizzo dei sistemi di applicazione a rullo per la verniciatura dei pannelli piani è una tecnologia consolidata ormai da parecchi anni.

I principali vantaggi offerti sono:
• la totale assenza di emissioni in atmosfera, in quanto i prodotti verniciati sono prevalentemente a base acqua (tinte e isolanti) o a base UV (stucchi, vernici di fondo e di finitura)
• l’assenza di sprechi di prodotto verniciante in quanto lo stesso viene totalmente ricircolato e quello che non si applica sui pannelli ritorna nel serbatoio della vernice per essere riutilizzato.

La serie ZENITH comprende una vasta gamma di verniciatrici a rullo, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza applicativa su pannelli piani.

Il sistema di trasporto può essere a tappeto o a rulli gommati - vulcanizzati a secondo delle specifiche esigenze.

Una serie vastissima di accessori è disponibile per la personalizzazione in base alle esigenze del cliente quali: sistemi di riscaldamento, di distribuzione e di filtrazione della vernice, sistemi di trasporto speciali con raclatura del rullo inferiore per la verniciatura di materiali in bobina o comunque di spessore molto ridotto, di sistemi per lavorazione con piccoli quantitativi di prodotto verniciante in caso di piccoli lotti di lavorazione etc. etc.