SIRIUS

Robot di verniciatura cartesiani mod. SIRIUS


La verniciatura con l’ausilio di Robot ad assi controllati rappresenta quanto di meglio disponibile sul mercato per quella clientela che è alla ricerca dell’eccellenza nella qualità di applicazione o che opera su una tipologia di prodotti con caratteristiche estetiche e dimensionali particolari.

Il numero di passaggi delle pistole di spruzzatura sul pezzo, o sulle varie zone del pezzo (superficie o bordo), e l’orientamento dei passaggi stessi (longitudinale o trasversale o misto) sono programmabili, consentendo in questo modo di ottenere la qualità di finitura desiderata anche su pezzi particolarmente complicati a causa della loro forma.

La nostra gamma comprende una serie di Robot ad assi cartesiani Mod. SIRIUS, posizionati verticalmente per la verniciatura di pezzi appesi o orizzontalmente per la verniciatura di pannelli o parti appoggiate orizzontalmente o di elementi tridimensionali (cofani – cataste etc.)
Tutti i modelli sono disponibili con filtrazione dell’aria ad acqua e con filtri a secco.

Le macchine di questa serie dedicate alla verniciatura dei pannelli sono disponibili con trasporto a tappeto autopulente o con rotolo di carta usa e getta.
Sistema di lettura con barra ottica.
Tutti i robot sono personalizzabili con numerosi accessori.