POLARIS

Spruzzatrici automatiche mod. POLARIS


Le spruzzatrici automatiche, siano esse a movimento reciprocante o rotativo, rappresentano la normale evoluzione delle applicazioni manuali in cabina di spruzzatura, grazie alla loro estrema flessibilità, alla possibilità di applicazione simultanea del prodotto verniciante sia sulla parte superiore che sui bordi del pannello, all’utilizzo di qualsiasi vernice sia essa a base acqua o solvente.

La gamma POLARIS, comprende una serie di spruzzatrici a movimento reciprocante con doppio braccio e rotativo (Mod. ROTOPOLARIS), in grado di soddisfare le più svariate esigenze di capacità produttiva.

Il sistema di trasporto può essere a tappeto autopulente, con sistema di recupero della vernice che non viene applicata sul pezzo, o con carta usa-e-getta.
L’abbattimento del particolato solido contenuto nell’aria di espulsione può essere realizzato sia con filtri a secco che con un sistema ad acqua.

Una serie vastissima di accessori quali: circuiti multipli di alimentazione vernice, regolazione motorizzata in altezza delle teste, cambio rapido delle piastre porta pistole con lavaggio esterno alla macchina, cambio rapido colori, sistemi di superfiltrazione aria etc. etc. sono disponibili per la personalizzazione della macchina in base alle specifiche esigenze delle clientela e del risultato da ottenere.